Si comunica che domani, giovedì 30 novembre, a seguito di rassicurazioni dei responsabili della Città Metropolitana che hanno garantito nelle aule una temperatura idonea allo svolgimento delle attività didattiche, la scuola sarà aperta e le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Il Dirigente Scolastico

Di seguito la comunicazione di Moreno Zanini – Area Lavori Pubblici – Città Metropolitana di Torino:
Con riferimento al disservizio registrato questa mattina presso il vostro Istituto, che ha causato l’allontanamento dalla scuola degli studenti, ed a seguito di apposita verifica effettuata nella giornata, con la presente si garantisce che per la giornata di domani l’erogazione del servizio calore avverrà  in maniera regolare. A tal proposito si informa che è  stata data indicazione alla ditta di gestione di mantenere costantemente attivo l’impianto di distribuzione del calore, fino a completa normalizzazione del servizio.
Si garantisce, in ogni caso, una puntuale verifica di quanto sopra riportato prima dell’ingresso a scuola degli studenti, in tempo utile comunque per effertuare eventuali accorgimenti tecnico gestionali si rendessero necessari.
Scusandoci per il disservizio arrecato e rimanendo a disposizione per ogni eventuale informazione in meriro, si porgono cordiali saluti.
Giovedì 30 novembre – Ripresa regolare dell’attività scolastica