Venerdì 5 ottobre 2018 ore 17,30, presso il Centro Socio-Culturale sito in Via Torino, 47 di Cossano Canavese si è tenuto il convegno per Best Pratics di gestione e promozione del Patrimonio

Interventi di : Alberto Avetta, Fortunato d’Amico, Massimo Giusio, Giovanni Ferrero, Laurana Lajolo, Mario Tassoni, Sandra Baruzzi e Daniela Pellegrini.

A seguire la premiazione degli studenti per il progetto “ COSSANO CANAVESE ARREDO URBANO” studio e prototipo di pensilina per autobus anno scolastico 2017/18.

Gli studenti premiati sono stati: per la pensilina “l’idea progettuale” gli allievi Carvelli Carmine, Mangaretto Fabio – “proseguo dei lavori” la classe IIIA Architettura e arredamento e per la pavimentazione area pensilina, pavimentazione in gres ceramico Simona Zavattaro, VB Design Ceramica.

Convegno “Arte, Cultura e Territorio” – premiazione studenti