Si informano le famiglie degli studenti delle classi prime che da mercoledì 19 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, saranno in distribuzione, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Pullino 24 Castellamonte,  le credenziali del genitore per l’accesso al registro elettronico.

Si rammenta che saranno affidate solo ed esclusivamente ad un genitore che apporrà la propria firma per avvenuta consegna.

Le credenziali di accesso degli studenti verranno invece consegnate nei prossimi giorni ai diretti interessati.

Si rammenta altresì che il registro elettronico è  strumento fondamentale di comunicazione tra scuola e famiglia e che ogni informazione sull’attività didattica curricolare ed extracurricolare sarà diffusa per suo tramite.

Scarica il Comunicato.

Credenziali di Accesso al Registro Elettronico