Premiazione degli studenti per il progetto “ COSSANO CANAVESE ARREDO URBANO” studio e prototipo di pensilina per autobus anno scolastico 2017/18

Venerdì 5 ottobre 2018 ore 19,15 presso il Centro Socio-Culturale sito in Via Torino,47 di Cossano Canavese. Negli stessi spazi è fruibile la mostra dei progetti grafici e dei modelli in scala.

Gli studenti vincitori sono: per la pensilina “l’idea progettuale” gli allievi Carvelli Carmine, Mangaretto Fabio – “proseguo dei lavori” la classe IIIA Architettura e arredamento e per la pavimentazione area pensilina Simona Zavattaro, VB Design Ceramica.

I progetti vincenti sono stati selezionati da una commissione qualificata composta da amministratori, tecnici, architetti e designer: Sindaco di Cossano Canavese Alberto Avetta, Vice Sindaco Aurelia Siletto, Tecnico comune Geom. Enrico Busca, Arch. Pietro Monteu Cotto, Designer Guglielmo Marthyn.

Premiazione degli studenti per il progetto “ COSSANO CANAVESE ARREDO URBANO”