Si informano gli studenti  e le loro famiglie che a partire da lunedì 22 Ottobre sarà nuovamente possibile accedere al registro elettronico.
Poiché il passaggio al registro unificato richiede la generazione di nuove credenziali di accesso, lunedì verranno distribuite le nuove credenziali-studente.
Le credenziali-genitore saranno in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Pullino 24 Castellamonte, a partire da mercoledì 23 ottobre con orario 8.00-17.00.
Qualora alle famiglie non fosse possibile recarsi in istituto dal 23 al 25 ottobre, si rammenta che le credenziali potranno essere ritirate il giorno lunedì 29 ottobre in concomitanza con le Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe (ore 17.00, come da precedente comunicato).
RIPRISTINO REGISTRO ELETTRONICO